#passioneCOCCO: must-have di stagione

passione cocco pianodgirls.com

Girls, è arrivato il momento dell'anno in cui sentiamo il bisogno di elevare i nostri outfit e di sfoggiare un look sofisticato e lussuoso (almeno in apparenza). Come? Adottando uno dei trend più amati di stagione ovviamente, che riproduce il materiale più pregiato che ci sia, la pelle di coccodrillo

Ma vi rassicuriamo, si tratta solo di ecopelle effetto coccodrillo o meglio stampa cocco, come amano chiamarle sulle riviste di moda.

Questo tipo di texture è infatti lavorata ricreando l’effetto della vera pelle di coccodrillo, ma potete stare tranquille, con noi non vi troverete mai a indossare un vero lucertolone in spalla! 

Perché ci piace da impazzire? Innanzitutto, perché è in grado di far sembrare costoso anche il più semplice degli outfit.

Guardate ad esempio le proposte dell’ultima collezione A/I 20/21 di Mimì-Muà, dove troviamo questa meravigliosa Borsa a secchiello stondata, perfetta sia su un jeans e un blazer per un effetto urban-chic, sia su un abito più importante da indossare per un’occasione speciale. Di giorno e di sera, questa borsa sarà il perfetto completamento di ogni outfit e, grazie alla stampa croc e alla forma originale, l’effetto wow sarà assicurato! 

 

Borse Mimì-Muà effetto cocco collezione autunno inverno 2020 2021

 

Possiamo inoltre abbinarla ad un portafogli, sempre effetto cocco, sia in total pattern come il Portafogli effetto cocco e bottoncino, pratico ed elegante, che con solo un richiamo alla texture per un tocco più rock-glamour come il Portafogli decorato in versione piccolo e medio. Super cool!

 

Portafogli effetto cocco Mimi-Mua collezione autunno inverno 2020 2021

 

 

Il brand Axel, apprezzato per il suo stile minimal e sofisticato, inserisce la texture cocco per impreziosire ed esaltare i sinuosi design proposti nella sua collezione autunno inverno 2020/2021.

Come l’elegantissima Borsa a spalla effetto cocco “Ivy”, dove la texture cocco sembra abbracciare la parte centrale, o la Shopper effetto cocco “Ivy” dove il total design in stampa cocco viene riportato anche sulla tracolla. Perfette per dare un tocco glamour ad un tailleur ton sur ton, a contrasto per un look più casual, ideale anche per l'ufficio! 

Borse effetto cocco Axel collezione autunno inverno 2020 2021

Anche Axel non fa mancare in abbinamento i suoi portafogli, ovvero i Portafogli effetto cocco “Ivy” sempre in versione piccola e grande e in diverse varianti colore.

Portafogli effetto cocco Axel collezione autunno inverno 2020 2021

 

 

 

Concludiamo con un’idea regalo per noi stesse e per le persone più importanti. Guardate questi beauty case che Mimì-Muà propone, in stampa coccodrillo, disponibili in diversi formati, bauletto o pochette, e varianti colore. Un accessorio sempre presente ed utilissimo, spesso sottovalutato ma di vitale importanza per tenere in ordine tutti prodotti per le nostre beauty routine. Un must-have che, con questo look, si eleva ad elemento decorativo delle nostre postazioni trucco o tra gli scaffali del bagno. Meraviglioso!

 

Beauty Case effetto cocco Mimì-Muà collezione autunno inverno 2020 2021

 

E non dimenticate nostra la sezione OUTLET

Ci sono ancora diversi articoli in effetto cocco sempre attuali ed in super sconto! Approfittatene subito e visitate la pagina delle offerte

E voi? Come abbinate gli accessori effetto cocco? Fatecelo sapere lasciando un commento nella sezione qui in basso

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati